Sabato, 6 aprile 2024, dopo 11 anni dall’inizio della sua storia, Foto Ema, aprirà il primo Foto Ema Point, nel cuore di Napoli, in Via Medina 14, inaugurandolo a tutti gli appassionati ed esperti di fotografia ( e non solo) a partire dalle ore 17:00.
Il Foto Ema point nasce come succursale dello storico store sito in via Ferrante Imparato 190 ed è il proseguo e la conferma di un lavoro svolto con impegno, costanza e dedizione, che si pone l’obiettivo di crescere e di diventare ulteriormente un punto di riferimento per tutti i turisti del capoluogo campano, per gli appassionati di fotografia, streaming e droni.
«Essere al centro di Napoli per noi è un onore ed un plus: siamo da sempre convinti che la presenza -fisica e online- siano assolutamente fondamentali. Grazie alla nuova sede sita nel cuore di Napoli siamo sicuri di poter dare un booster alla nostra realtà. Non so cosa ci riserverà il futuro, ma sono certo che con costanza, perseveranza e dedizione si possano fare grandi cose. Dal giorno 0 ci impegniamo per essere un punto di riferimento nel mercato italiano, credendo fortemente che la consulenza pre-vendita e l’assistenza post-vendita siano il nostro cavallo vincente», queste le parole di Sergio Angeloni, CEO di Foto Ema
Inoltre, il Foto Ema point, avrà nuovi servizi tutti da scoprire ma soprattutto sarà facilmente raggiungibile.