fbpx

 Tony Tammaro è intervenuto a Casa Base per parlare del suo libro, scritto a quattro mani con Ignazio Senatore, “Io Tony Tammaro – Antidepressivo naturale (senza effetti collaterali)”.

Una carriera straordinaria, cominciata con Patrizia e proseguita fino ad oggi, dove ha girato le piazze di tutti i comuni della Campania e si è tolto la soddisfazione di andare in tour nella principali città italiane. Tanti gli aneddoti contenuti nel libro, dove oltre a raccontare la genesi dei suoi brani, Tony parla della sua carriera dagli inizi fino alle lezione tenute all’Università.

Ironia e tanto altro, senza offendere mai nessuno, ma anzi ridendo con i tamarri che Tony racconta a 360 gradi. Inimitabile, anche nel rapporto con i fan, il cantante, alla fine di ogni concerto, si ferma a fare due chiacchiere con i fan ai quali non nega strette di mano e foto. Di prossima uscita anche il nuovo album “Maestro”, “il titolo è ironico, ma poiché tanti mi chiamano “Maestro”, ho pensato di chiamare così il disco”.

Durante l’emergenza ed il conseguente lockdown, Tony dice: “Ho potuto riflettere ed indagare un pò su me stesso”

Riascolta l’intervista

https://soundcloud.com/radio-base-22065686/tony-tammaro

Facebook
TWITTER
YOUTUBE
Instagram