fbpx

Sanremo 2022, terza serata: tutte le 25 canzoni, Drusilla e super ospiti

Stefano Coletta apre la conferenza stampa di presentazione della terza serata del Festival di Sanremo 2022 illustrando i numeri importanti che sono stati raggiunti anche nella serata di ieri, dimostrandosi particolarmente orgoglioso delle percentuali altissime con il target dei giovani.

Parola anche a Drusilla Foer, l’attrice anticonformista e co-conduttrice della terza serata, che ringrazia Amadeus per l’opportunità, sottolineando come nella scelta degli artisti sia stato riconoscente a chi “ha già dato” e al tempo stesso abbia guardato ai meno noti, e chiude con la battuta: «Pensavo di essere io la figura scandalosa… forse altri lo sono stati più di me».

Sul primo monologo a tema transgender di Zalone, Drusilla spiega che ognuno può esprimere il proprio pensiero con le proprie convinzioni e la propria forma d’arte, in quanto se la tv pubblica ha il coraggio di affrontare certi temi, significa che ha raggiunto un nuovo livello di civiltà.

Alla domanda sulla possibilità di una conduzione femminile, Amadeus rivela di aver già proposto una conduzione totalmente a tinte rosa.

Relativamente agli eventuali problemi di audio che metterebbero in difficoltà esperti e giovani, Coletta e Amadeus non registrano lamentele da parte dei protagonisti.

Ospiti saranno: Cesare Cremonini, Roberto Saviano, Anna Valle, la carabiniera Martina Pigliapoco, e sulla nave Gaia.

Ancora top secret l’ordine di uscita dei cantanti in gara.

Articoli più recenti

Articoli Correlati