fbpx

Sanremo 2022, Morandi e Jovanotti vincono serata cover.

Sono Gianni Morandi e Jovanotti a vincere la serata cover della 72^ edizione di Sanremo. Con un medley delle loro canzoni, i due cantanti battono anche i favoriti Mahmood & Blanco ed Elisa, arrivati rispettivamente secondi e terza.

Una serata dinamica, caoticamente divertente, la quarta serata di Sanremo 2022 ha offerto al pubblico dell’Ariston e quello a casa una festa in cui tutti hanno potuto cantare le canzoni più belle degli anni ’60, ’70 e ’80.

La gara di ieri, tuttavia, ha contribuito a formare anche la nuova classifica generale delle 72^ edizione. I voti di ieri sera, forniti da tutte e tre le giurie, sono stati sommati a quelli delle serate precedenti. Cambia, quindi, il podio. Al terzo posto troviamo Elisa, mentre Gianni Morandi si posiziona alla seconda posizione. Stabili al primo posto Mahmood & Blanco.

La serata di questa sera cambierà lo stato delle cose o lascerà tutto così? Non resta che aspettare l’inizio dell’ultimo atto di questa fortunatissima edizione del Sanremo Ter di Amadeus.

foto: twitter/giannimorandi twitter/sanremorai

Articoli più recenti

Articoli Correlati