fbpx

Amadeus ha annunciato i nomi degli altri super ospiti che settimana prossima saliranno sul palco dell’Ariston.

Un “ritorno in patria” per i quattro nuovi volti del rock internazionale. Saranno proprio i Måneskin i protagonisti assoluti della prima serata di Sanremo, che, a distanza di un anno ricalcheranno il palco dove tutto è iniziato.

Sempre ospiti della prima serata saranno i Meduza. Il gruppo house dei tre producer milanesi, con 15 date sold out solo negli Stati Uniti, trasformerà il palco di Sanremo in una discoteca con il loro successo “Tell it to my heart”.

Il super ospite della seconda serata, o meglio, la super ospite sarà Laura Pausini, che a 29 anni dalla sua vittoria del Festival non sarebbe potuta di certo mancare. Lo scorso anno, a Sanremo 2021 era stata invitata “in corsa”, dopo la sua vittoria ai Golden Globes. Quest’anno si esibirà sicuramente con il suo nuovo singolo “Scatola” uscito il 20 gennaio.

Secondo le ultime news, nel corso del Festival arriveranno anche Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale. In forse sarebbe anche Jennifer Lopez, corteggiata per una sua partecipazione fin da quest’estate. Insieme a lei potrebbe esserci anche il compagno Ben Affleck