Saldi in Radio: È partita l’iniziativa a supporto delle attività commerciali

Il 18 Gennaio è partita “Saldi in Radio”, l’iniziativa promossa dall’ Amministrazione comunale di Nocera Inferiore in collaborazione con Radio Base. L’obiettivo dell’iniziativa è supportare e promuovere le attività produttive della citta durante il periodo dei saldi.

Potranno partecipare le  attività commerciali iscritte sull’ app “Città di Nocera Inferiore, che invieranno un audio di 30 secondi per autopromuoversi. Tuttavia, anche chi non è registrato potrà aderire all’iniziativa, inviando un messaggio audio alla redazione di Radio Base al  338 80 00 900.

I messaggi arrivati, poi, saranno trasmessi, dal lunedì al sabato, tra le 18.00 e le 20.00, nella rubrica radiofonica dedicata all’iniziativa.

Saranno, infine, realizzate interviste video alle attività commerciali che lo richiederanno e che saranno inserite nella rubrica video “Saldi in radio on the road”trasmessa  su Radio Base Tv  e sui canali social.

L’iniziativa è stata promossa dall’ Assessorato alle politiche per lo sviluppo economico del Comune di Nocera Inferiore.

Articoli più recenti

Articoli Correlati