fbpx

L’altro giorno abbiamo parlato con la nostra opinionista Rita Speranza, ex opinionista di Amici di Maria De Filippi del Grande Fratello, concentrandoci sull’ingresso di Alberico Lemme. Per chi non lo conoscesse ancora, lui è un noto farmacista divenuto famoso grazie al programma radiofonico “La zanzara” su Radio 24 e successivamente invitato nei salotti di Barbara d’Urso. Lei, la femme fatale di canale 5 non si è lasciata sfuggire l’occasione di averlo all’interno della casa più spiata d’Italia. Il suo cavallo di battaglia? Chiamare ogni esponente del sesso femminile TESTA DI DONNA, CICCIONA e via dicendo. 

Tra i due, che in passato hanno già avuto modo di scontrarsi, non scorre certo buon sangue. Di una cosa siamo certi: diventare famosi offendendo le donne è GENIALE!

Ovviamente la prof contesta il suo ingresso nella casa:

“Contesto che questi appellativi vengano utilizzati in tv, in una trasmissione condotta da una DEFICIENTE: Barbara d’Urso. Lei si schiera apertamente dalla parte delle donne e invita nel suo programma uno che chiama testa di donna e ciccione le donne quando queste parole per molte persone potrebbero risultare offensive.”

Che tutto ciò sia una semplice manovra per aumentare l’audience, sperando nei battibecchi con i concorrenti, in particolare Francesca De Andrè?

Infine si parla anche dell’opinionista Karina Cascella:

“La D’Urso continua a circondarsi di persone idiote, come Karina Cascella, alla quale bisognerebbe togliere la voce e la possibilità di dir cose in televisione. Lei non dire niente che partorisce dalla sua mente, riferisce quello che ha letto.”

Il tutto si conclude con un appello rivolto alla conduttrice del GF :

“ VOGLIO VENIRE A FARE UNO SCONTRO FRONTALE CON KARINA CASCELLA, INVITAMI PERCHE’ VOGLIO VEDERE CHE SA DIRE!”

Ecco l’intervista completa:

Facebook
TWITTER
YOUTUBE
Instagram