fbpx

Notre Dame de Paris riparte da Eboli. Tornano i grandi eventi al Palasele

Dopo lo stop causato dall’emergenza Coronavirus,  Notre Dame de Paris è pronto a ripartire proprio da dove si era fermato: il Palasele di Eboli.

La tournée dell’opera  più amata di sempre si prepara a tornare in scena a partire dall’autunno 2021, proseguendo per tutto il 2022. Si parte da Eboli il 6 e 7 novembre 2021 con un doppio spettacolo al giorno (sabato 6 novembre – recupero del 7 marzo 2020- ore 16:00 e ore 21:00,  domenica 7 novembre – – recupero del 8 marzo 2020-  ore 17:00 e ore 21:00). I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per le nuove date; per le info di biglietteria e tutti i dettagli: www.vivoconcerti.com.

Il musical firmato da Riccardo Cocciante, tuttavia, non sarà l’unico evento che tornerà di scena a Eboli. Le luci del Palasele, infatti, si riaccenderanno già  il 2 ottobre 2021 il fitto calendario sarà Sfera Ebbasta, con l’unica data al Sud Italia del suo “Famosi Tour”. Si proseguirà il 5 ottobre con i Modà e il loro “Testa o Croce tour”, inizialmente previsto a marzo di quest’anno. Il 9 ottobre, infine, sarà la volta dei Pinguini Tattici Nucleari.

Per tutti gli show le prevendite sono attive e i biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSelesulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

Articoli più recenti

Articoli Correlati