fbpx

Cosa accadrà stasera a Sanremo? Lorena Cesarini: “Non voglio deludere Ama”

Un plauso al direttore artistico Amadeus, che si allarga a tutti coloro che hanno lavorato a questa 72a edizione, per gli ottimi ascolti della prima puntata: si apre così, fra commozione, felicità e una fisiologica stanchezza, l’odierna conferenza stampa di Sanremo 2022.

Senza parole si detto lo stesso Amadeus, che ha definito il successo della prima puntata una vittoria della musica italiana. Inatteso ma gradito, l’intervento di Fiorello, raggiunto telefonicamente, che non ha perso occasione per scherzare con il suo compagno di palco e amico di sempre, per stemperare la tensione accumulata in mesi di lavoro:

“Un giorno Ama mi chiamò: ho fatto un incubo. La prima puntata andava malissimo, non riusciva nulla e tu non c’eri”. Per fortuna, aggiungiamo noi, il brutto sogno non è stato premonitore.

Presente in conferenza al suo esordio da co-conduttrice, un’emozionatissima Lorena Cesarini, giovane attrice di talento, che stasera affiancherà il direttore artistico.

“Stasera voglio godermi ogni secondo e voglio divertirmi e farvi divertire. Spero di rimanere nel cuore di tutti“, dice con la voce rotta da un’ansia che lei stessa definisce sana.

Proprio a Lorena, infatti, chiediamo quale sia la sua paura più grande legata al debutto di oggi e ciò che ha risposto denota la modestia tipica di chi certamente darà meglio nel ruolo affidatole.

Super ospiti di oggi all’Ariston, Laura Pausini e Checco Zalone, mentre sulla Costa Toscana Orietta Berti e Fabio Rovazzi attendono Ermal Meta.

Di seguito, infine, l’ordine di apparizione dei tredici artisti in gara per la seconda puntata:

Sangiovanni Farfalle
Giovanni Truppi Tuo padre, mia madre, Lucia
Le VibrazioniTantissimo
EmmaOgni volta è così
Matteo Romano Virale
Iva Zanicchi – Voglio amarti
Ditonellapiega e Rettore –
Chimica
Elisa –
O forse sei tu
Fabrizio Moro –
Sei tu
Tananai –
Sesso occasionale
Irama –
Ovunque sarai
Aka7even –
Perfetta così
Highsnob e Hu
Abbi cura di te

Articoli più recenti

Articoli Correlati