fbpx

Buona la prima! È proprio il caso di dirlo, se si parla della serata inaugurale del “Cinquanta Summer Fest“, uno dei due entusiasmanti contest targati Cinquanta Spirito Italiano.

Il merito, oltre a quello del rinomato cocktail bar, che con la sua location ideale riesce ad attirare da sempre giovani e ragazzi da ogni dove, è da assegnare al protagonista del primo appuntamento, il giovane cantante napoletano Gabriele Esposito, che tra propri singoli e fantastiche cover, ha mandato in visibilio la grande folla corsa ad assisterlo sotto al palco.

La serata ha visto l’ex concorrente di X Factor 11 coinvolgere con grande scioltezza e naturalezza i fan più sfegatati, ma anche i meno appassionati, che lo hanno seguito con grande curiosità per tutta la serata.

Radio Base, come annunciato gli scorsi giorni, ha seguito il concerto live, e, trasmettendo in diretta, ha scansionato i momenti più galvanizzanti della serata.

Non solo, perché prima di salire sul palco, il giovane artista, con grande disponibilità, si è concesso ai nostri microfoni.

Di seguito, i podcast della sua intervista, dei ragazzi che sono intervenuti in diretta con la nostra speaker Micòl Ferrigno e del concerto live integrale, che potete riascoltare:

Intervista Gabriele Esposito
Concerto live di Gabriele Esposito
Facebook
TWITTER
YOUTUBE
Instagram