fbpx

Il Natale solidale dell’associazione ANT a favore dei malati oncologici

Quello di quest’anno, lo sappiamo già, sarà un Natale diverso a causa del Covid-19, ciononostante  non si perderà la sua natura solidale.  Ed è proprio in quest’ottica che rientrata l’iniziativa di ANT, l’associazione che, dal 1978, si prende cura delle persone affette da tumore. Un’iniziativa atta a fare arrivare dei doni nelle case dei malati oncologici.

Gli oltre 250 medici, infermieri e psicologi della Fondazione,  in questo periodo di emergenza sanitaria, hanno avuto come priorità  la salvaguardia dei loro pazienti, portando cure, medicazioni e assistenza in direttamente nelle casa. A questo, adesso si aggiunge la volontà di regalare loro un Natale sereno e sicuro.

«Ancor più degli altri anni, non potrà mancare un pensiero e un gesto concreto per chi soffre ogni giorno –afferma la Presidente ANT Raffaella Pannuti. Un semplice regalo di Natale quest’anno può fare davvero la differenza. Insieme possiamo far sentire meno solo chi soffre, a Natale e ogni giorno dell’anno».

I torroncini, le classiche Stelle di Natale, le strenne e il Paniere delle Eccellenze Campane (splendide confezioni con prodotti eno-gastronomici tipici della Campania) sono solo alcune delle tante possibilità per sostenere ANT Campania e al contempo fare una sorpresa alle persone che amiamo.

I doni, ordinati sul sito https://ant.it/campania/natale-con-ant/, saranno consegnati gratuitamente a casa in tutta sicurezza. È possibile ordinare i Regali Solidali ANT anche telefonicamente chiamando le delegazioni locali. Per chi ha parenti o amici lontani e in altre regioni dove siamo presenti, è possibile far arrivare anche a loro, sempre con consegna gratuita, un pensiero affettuoso.

Per info e ordinazioni
Delegazione ANT Napoli
Tel. 081.6338318 | 3483150325 | 347 1163729
delegazione.napoli@ant.it

Delegazione ANT Caserta
Cell. 346 5828935
delegazione.caserta@ant.it

Articoli più recenti

Articoli Correlati