fbpx

Il Day 8 del Giffoni Film Festival si è aperto con la visita di Elly Schlen, segretaria nazionale del Partito Democratico che ai ragazzi dice: <<Lasciatevi trasformare e trasportare da questa esperienza. Credo che ci debba essere un riconoscimento trasversale per Giffoni che è un orgoglio nazionale. Un’esperienza come questa ti apre la mente e ti fa viaggiare da fermo. Sono felice di essere qui perché è un’occasione di scambio imperdibile per i ragazzi che imparano a liberare la loro creatività. Su cultura, cinema, arte, musica non dovremmo mai smettere di investire perché rappresentano elementi di crescita e di inclusione collettiva, ma anche percorsi professionali da rispettare perché spesso questi lavoratori vivono condizioni di difficoltà e di precarietà>>.

Segue l’incontro con i doppiatori Chiara e Mattia Fabiano che raccontano com’è nata la passione e il lavoro del doppiaggio:


Giuseppe Conte, presidente nazionale del Movimento Cinque Stelle, risponde alle domande dei giornalisti:


La seconda edizione di “Avrei questa idea”, il format in video-podcast targato Giffoni Innovation Hub, dopo l’ottimo riscontro nella passata edizione, ritorna con tantissime novità. La dalla conduzione stessa, che dalle mani e voci di Edoardo Ferrario e Valerio Lundini passa adesso a quelle di Ciro PrielloAurora LeoneFabio Balsamo e Gianluca ‘Fru’ Colucci, membri di The Jackal.


La giornata si è conclusa con l’incontro con Gaetano Pecoraro ed Asia.

Facebook
TWITTER
YOUTUBE
Instagram