fbpx

Festival di Sanremo, Rai Pubblicità: non chiamateli sponsor

E’ appena terminata la conferenza stampa presso il Casinò di Sanremo e online sul sito www.ufficiostamparai.it per la presentazione dei Partner di Sanremo 2022.


L’occasione è stata importante per illustrare come i Partner di quest’anno sono perfettamente integrati con il nuovo piano editoriale del Festival, che cercherà di focalizzarsi sui temi della sostenibilità, dell’inclusione e della credibilità in generale.


L’Amministratore Delegato RAI Pubblicità, Gianpaolo Tagliavia, insieme ad Amadeus, ha tenuto a precisare che si tratta di Partner e non semplici sponsor proprio perché queste aziende operano fortemente in questa direzione.

“La brand integration è una nuova realtà per la tv generalista […] rappresentando non solo uno strumento di business, ma di allargamento editoriale vero proprio”, afferma il Direttore di Rai 1 Stefano Coletta, “[…] registrandosi come formula in grado di portare ad una narrativa dinamica e creativa”.

Dello stesso avviso Amadeus, che conferma la partecipazione attiva sul palco dei Partner, citando il coinvolgimento di Suzuki con Prima Festival.

Articoli più recenti

Articoli Correlati