fbpx

Farmacista segue Un’altra storia e fa donazione all’associazione Braccia Aperte.

“Il sociale è una cosa seria” è la frase con cui si apre ogni settimana Un’altra storia, il programma di Radio Base dedicato al terzo settore. Un concetto che anche voi, numerosissimi ascoltatori, avete fatto vostro, tanto da voler effettuare donazioni in favore delle associazioni che vengono a trovarci, per contrbuire ai loro progetti.

Oggi vogliamo raccontarvi proprio una storia di solidarietà nata attraverso la trasmissione.

Martedì 20 aprile, ricorderete, Antonio Miserendino ha ospitato Stefano Sabatino in collegamento dal Burkina Faso.

Il membro dell’associazione Braccia aperte ci ha illustrato come stavano procedendo la ristrutturazione della scuola e del centro di accoglienza in Africa. Una puntata intensa e coinvolgente, che ha colpito tutti noi e in particolare Roberto, un farmacista, che ha voluto contribuire al progetto con una generosa donazione.

Roberto, che ha preferito rimanerne nell’anonimato, settimana scorsa ha consegnato il suo assegno all’associazione Braccia aperte, in un incontro emozionante.

Oltre ai ringraziamenti della sede di Angri, sono arrivati anche quelli dal Burkina Faso. Stefano e i ragazzi che vivono nel centro di accoglienza, attraverso un video, che vi proponiamo di seguito, hanno voluto esprimere la loro gratitudine.

Articoli più recenti

Articoli Correlati