fbpx

L’attesa del piacere è essa stessa il piacere“, scriveva Lessing. Una frase di certo inflazionata, ma vera, soprattutto perché fa al caso di Radio Base e dell‘estate 2023.

In questi giorni caratterizzati dal maltempo, infatti, non si aspetta altro che arrivino le belle giornate, e che questa “finta primavera” porti immediatamente il caldo, con allegato un’estate anticipata.

Un’estate che supererà le aspettative (e di conseguenza, il piacere), perché dalla metà di Luglio, fino alla prima settimana di Agosto, Radio Base partirà in “tour” per i villaggi turistici italiani.

Lo farà insieme alla Sunlight Animation, agenzia di animazione che dal 1999 opera nel settore turistico per villaggi, hotels, residence e stabilimenti balneari, per un’estate all’insegna della musica e dell’intrattenimento.

Il racconto dell’estate di migliaia di italiani provenienti dagli angoli più disparati della penisola, della loro esigenza di ricaricare le pile, ma soprattutto della loro voglia di divertimento e spensieratezza, tra eventi, giochi, balli e tanta, tanta musica.

Il programma degli appuntamenti è il seguente:

  • Villaggio Altalia presso Brancaleone (RC)
  • Villaggio Policoro presso Policoro (MT)
  • Villaggio Volvito presso Cirò Marina (KR)
  • Villaggio Punta Alice presso Cirò Marina (KR)
  • Villaggio Sant’Antonio presso Capo Rizzuto (KR)
  • Camping Sant’Anastasia presso Fondi (LT)

Seguiranno aggiornamenti sulle date ufficiali.

Nel frattempo, stay tuned, con Radio Base!

Facebook
TWITTER
YOUTUBE
Instagram